Università degli studi di Trieste

Attività lavorativa

Condividi
  • Facebook logo
  • Twitter logo
  • LinkedIn logo

L'ateneo mette a disposizione dei propri dipendenti gli strumenti, il supporto e l'assistenza necessari per ottimizzare l'attività lavorativa.

Elenco ed accesso agli Applicativi GESTIONALI

 

Alcuni applicativi sono accessibili dall'esterno della rete universitaria solo tramite connessione VPN, disponendo di credenziali di Ateneo valide.

  • servizio web VPN accedi 
     
  • connessione tramite client VPN installa il client
    Per saperne di più consulta la pagina di documentazione. 

 

HELP (urgenze )

Per richiedere assistenza e segnalare anomalie utilizzare questi canali:

  • in caso di emergenza rivolgersi al servizio di vigilanza chiamando i seguenti numeri: 
     
    - emergenze a Gorizia: 02.66223377 (orari chiusura edifici e festivi) oppure 346.853.4077 (orario di lavoro);
    - emergenze a Trieste: 2222 (per chiamate dall’esterno 040.558.2222) in qualsiasi orario/giorno;
     
    Il servizio di vigilanza farà rapporto direttamente agli uffici, che apriranno l'intervento. Per saperne di più leggi il protocollo. 

 

Informazioni aggiornate al: 15/07/2020 - 14:09


Piazzale Europa, 1 - 34127 - Trieste, Italia - Tel. +39 040 558 7111 - P.IVA 00211830328 - C.F. 80013890324 - P.E.C. ateneo@pec.units.it