Università degli studi di Trieste

Atti di organizzazione e incarichi

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Organigramma dell'Amministrazione centrale

Funzionigramma delle strutture organizzative dell'Amministrazione centrale

Sistema degli incarichi di responsabilità conferiti al personale tecnico amministrativo

(in vigore dal 26 luglio 2019)

 

Provvedimenti: 

Anno 2025

Conferimento dell'incarico di responsabilità dell'Ufficio Concorsi del personale docente

DDG 326 del 29 aprile 2025

Conferimento dell'incarico di responsabilità della Segreteria amministrativa del Dipartimento di Fisica

DDG 69 del 7 febbraio 2025

Conferimento dell’incarico di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione dell’Università degli Studi di Trieste – anno 2025

DR 1698 del 23 dicembre 2023

Conferimento degli incarichi dirigenziali per l’anno 2025

DDG 1085 del 23 dicembre 2024

Sistema degli incarichi di Ateneo – conferimento degli incarichi di posizione organizzativa e di funzione professionale per l’anno 2025

DDG 1084 del 23 dicembre 2024

 

Anno 2024

Incarichi di responsabilità conferiti al personale tecnico amministrativo: determinazione della complessità degli incarichi e dei valori delle indennità per l’anno 2023

DDG 759/2024 dell'11 settembre 2024 

Allegato al DDG 759/2024 

 

Linee Guida sulla metodologia e sui criteri di pesatura per la graduazione degli incarichi di responsabilità conferiti al personale tecnico amministrativo, in vigore dall’anno 2023

DDG 758 del 9 settembre 2024 e Linee guida

 

Sistema degli incarichi di Ateneo – Disposizioni relative alle responsabilità delle Segreterie amministrative dei seguenti Dipartimenti:
- Dipartimento di Matematica, Informatica e Geoscienze
- Dipartimento di Scienze Giuridiche, del Linguaggio, dell'Interpretazione e della Traduzione

DDG 736 del 2 settembre 2024

Sistema degli incarichi di Ateneo – conferimento dell’incarico di responsabilità dell’Unità di staff Acquisti ICT, firma digitale e supporto organizzativo

DDG 581 del 27 giugno 2024

Sistema degli incarichi di Ateneo – conferimento dell’incarico di responsabilità dell’Ufficio Ricerca e Grant Office

DDG 577 del 26 giugno 2024

Sistema degli incarichi di Ateneo – conferimento dell’incarico di responsabilità del Servizio Pensioni e welfare

DDG 539 del 17 giugno 2024

 

Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA) presso l'Autorità Nazionale Anticorruzione – Nomina del Responsabile dell’Anagrafe Unica per la Stazione Appaltante (RASA)

DDG 463 del 28 maggio 2024

 

Aggiornamento del Gruppo ispettivo di Ateneo in materia di incompatibilità e cumulo di impieghi

prot. n. 67850 del 30 aprile 2024

 

Sistema degli incarichi di Ateneo – conferimento degli incarichi di posizione organizzativa relativi alle seguenti strutture:
- Servizio Stipendi e compensi;
- Ufficio Manutenzioni ordinarie;
- Ufficio Opere pubbliche;
- Unità di staff Comunicazione e relazioni esterne

DDG 258 del 28 marzo 2024

 

Sistema degli incarichi di Ateneo – conferimento dell’incarico di funzione professionale a supporto dell’Internal Audit

DDG 213 del 14 marzo 2024

 

Revisione parziale dell’assetto organizzativo e del funzionigramma dell’Area Risorse Umane
Sistema degli incarichi di Ateneo – conferimento dell’incarico di Responsabilità dell’Unità di staff Programmazione, Stipendi e Pensioni

DDG 178 del  4 marzo 2024

  • Allegato 1 - organigramma
  • Allegato 2 - funzionigramma

 

Sistema degli incarichi di Ateneo – conferimento dei seguenti incarichi di posizione organizzativa:
-Segreteria amministrativa del Dipartimento di Scienze politiche e sociali;
-Segreteria amministrativa del Dipartimento di Studi umanistici;
-Segreteria didattica del Dipartimento di Ingegneria e Architettura;
-Segreteria didattica del Dipartimento di Matematica, Informatica e Geoscienze;
-Segreteria didattica del Dipartimento di Scienze Mediche Chirurgiche e della Salute;
-Ufficio Post lauream.

DDG 165 del 29 febbraio 2024

 

Sistema degli incarichi di Ateneo – responsabilità dell’Unità di staff “U-gov didattica e orari”

DDG 19 del 16 gennaio 2024

 

Conferimento dell’incarico di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione dell’Università degli Studi di Trieste – anno 2024

DR 1275 del 22 dicembre 2023

 

Conferimento degli incarichi dirigenziali per l'anno 2024

DDG 979 del 22 dicembre 2023

 

Sistema degli incarichi di Ateneo - conferimento degli incarichi di posizione organizzativa e di funzione professionale per l'anno 2024

DDG 978 del 22 dicembre 2023

 

Interventi di micro-riorganizzazione dell'Amministrazione centrale. Revisione parziale dell'assetto organizzativo e aggiornamento del funzionigramma.

DDG 977 del 22 dicembre 2023 

  • Allegato 1 Organigramma
  • Allegato 2 Funzionigramma
  • Allegato 3 Elenco del personale

 

Anno 2023

Nomina del gestore delegato alla valutazione e trasmissione delle segnalazioni di operazioni sospette alla UIF (Unità di Inforamzioni FInanziaria per l'Italia)

DDG 950 del 18 dicembre 2023

 

Sistema degli incarichi di Ateneo: attribuzione responsabilità
- Settore Acquisti, Contratti e Patrimonio
- Settore Personale docente

DDG 669 del 26 settembre 2023

 

Conferimento dell’incarico dirigenziale di Responsabile dell’Area Contratti e Affari generali 

DDG 573 dell'11 agosto 2023

 

Nomina del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza e aggiornamento del gruppo di supporto per la gestione dei processi in materia di anticorruzione e di trasparenza 

D.R. 583 del 3 luglio 2023

 

Interventi di micro-riorganizzazione dell’Area dei Servici ICT.
1) Aggiornamento dell’organigramma e del funzionigramma dell’Area
2) Conferimento degli incarichi di responsabilità delle seguenti strutture:
- Unità di staff Gestione dell’innovazione e dei progetti ICT
- Unità di staff Analisi, usabilità e accessibilità dei servizi web

DDG 457 del 30 giugno 2023

 

Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA) presso l'Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di lavori, servizi e forniture – Nomina del Responsabile dell’Anagrafe Unica per la Stazione Appaltante (RASA)  

DDG 414 del 16 giugno 2023

 

Conferimento incarico ad interim di Segretario amministrativo del Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche

DDG 292 del 28 aprile 2023

 

Conferimento incarico ad interim di Segretario amministrativo del Dipartimento di Studi Umanistici

DDG 282 del 26 aprile 2023

 

Aggiornamento del funzionigramma delle seguenti strutture: Unità di staff Servizi Generali, Ufficio Acquisti e Contratti, Ufficio Partecipate, Partnership e Progetti Strategici

DDG 190 del 24 marzo 2023

 

Conferimento mansioni proprie della qualifica superiore ai sensi dell’art. 52, co.2, D. Lgs. n. 165/2001, e conferimento incarico di Segretario amministrativo del Dipartimento di Ingegneria e Architettura

DDG 148 del 9 marzo 2023

 

Conferimento degli incarichi dirigenziali per l'anno 2023

DDG 870 del 23 dicembre 2022

 

Sistema degli incarichi di Ateneo - conferimento degli incarichi di posizione organizzativa e di funzione professionale per l'anno 2023

DDG 876 del 23 dicembre 2022

 

Interventi di micro-riorganizzazione. Revisione parziale dell'assetto organizzativo e aggiornamento del funzionigramma.

DDG 875 del 23 dicembre 2022 

Funzionigramma

Organigramma

 

Anno 2022

Conferimento dell'incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dell'Università degli Studi di Trieste - anno 2022

DDG 1264 del 23 dicembre 2021

 

Conferimento ad interim dell'incarico di Direttore generale - dott.ssa Luciana Rozzini

DDG 1263 del 23 dicembre 2021

 

Sistema degli incarichi di Ateneo - conferimento degli incarichi di posizione organizzativa e di funzione professionale per l'anno 2022

DDG 747 del 23 dicembre 2021

 

Conferimento degli incarichi dirigenziali per l'anno 2022

DDG 741 del 23 dicembre 2021

 

Interventi di riorganizzazione. Revisione dell'assetto della Aree dirigenziali e ridistribuzione delle relative funzioni: Area Contratti e Affari Generali; Area Risorse Umane; Area dei Servizi Tecnici; Area dei Servizi ICT

DDG 740 del 23 dicembre 2021 

All. 1 Organigramma

All. 2 Funzionigramma

All. 3 Elenco del personale

 

Anno 2021

Incarichi di responsabilità conferiti al personale di cat. EP:
- determinazione degli indicatori di pesatura e del valore della fascia di complessità per gli anni 2021 e 2022
- determinazione della complessità degli incarichi per gli anni 2021 e 2022

DDG 386 del 6 giugno 2023

 

Incarichi di responsabilità conferiti al personale tecnico amministrativo: determinazione della complessità degli incarichi conferiti al personale di cat. C e D per il periodo dal 1° gennaio 2021 al 31 dicembre 2022

DDG 385 del 6 giugno 2023

 

Conferimento dell'incarico dirigenziale di Responsabile dell'Area dei Servizi ICT

DDG 698 del 13 dicembre 2021

 

Sistema degli incarichi di Ateneo: Attribuzione responsabilità

Decreto n. 572 del 26 ottobre 2021

 

Definizione del Gruppo ispettivo di Ateneo in materia di incompatibilità e cumulo di impieghi

prot. n. 142646 del 26 ottobre 2021

 

Conferimento dell'incarico dirigenziale di Responsabile dell'Area dei Servizi Amministrativi

DDG 461 del 31 agosto 2021

 

Sistema degli incarichi di Ateneo - responsabilità Unità di Staff Comunicazione e Relazioni esterne (decorrenza 1° marzo 2021)

Decreto n. 77 del 16 febbraio 2021

 

Conferimento dell'incarico di responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione dell'Università degli Studi di Trieste

Decreto n. 966 del 23 dicembre 2020

 

Conferimento degli incarichi di funzione dirigenziale per l'anno 2021

Decreto n. 690 del 23 dicembre 2020

 

Sistema degli  incarichi di Ateneo - conferimento degli incarichi di responsabiltà al personale tecnico amministrativo per l'anno 2021

Decreto n. 686 del 23 dicembre 2020

 

Interventi di micro-organizzazione - istituzione ed attivazione delle unità organizzative dell'Amministrazione centrale dell'Università degli Studi di Trieste

Decreto n. 685 del 23 dicembre 2020

allegato 1: organigramma

allegato 2: funzionigramma

allegato 3: elenco del personale

Anno 2020
  • Interventi di macro-organizzazione - attivazione dell'Area dirigenziale per i Servizi economico finanziari
    DDG 483/2020
  • Articolazione organizzativa dell'Amministrazione - Revisione parziale dell'assetto e delle funzioni (Settore Servizi al Personale e Settore Servizi economico finanziari)
    DDG 1252/2019
  • Sistema degli incarichi di Ateneo - conferimento degli incarichi di responsabilità al personale tecnico amministrativo per l'anno 2020
    DDG 1248/2019
     
  • Conferimento dell'incarico dirigenziale di Responsabile dell'Area dei Servizi tecnici e di supporto - anno 2020
    DDG 1243/019
     
Anno 2019
  • Provvedimento relativo alla determinazione degli indicatori di pesatura, del valore della fascia di complessità e della complessità degli incarichi per il personale di cat. EP per il periodo 1° gennaio 2019 - 31 dicembre 2020.

           DDG n. 273/2021 dd 19/5/2021

  • Provvedimento relativo alla determinazione della complessità degli incarichi conferiti al personale di cat. C/D per il periodo 1° gennaio 2019 - 31 dicembre 2020 

           DDG n. 272/2021 dd 19/5/2021 

  • Sistema degli incarichi di responsabilità conferiti al personale Tecnico Amministrativo - anno 2019

           Sistema degli Incarichi (pdf)

  • di responsabilità a:
    Settore Servizi al Personale,
    Settore Servizi alla Ricerca e Rapporti con il territorio,
    Ufficio legale-Esperto per il contenzioso
    -
    - periodo 1/6/2019 - 31/12/2019
    D.G. n. 627/2019 dd 28.05.2019 (pdf)
     
  • di responsabilità a:
    Segreterie dipartimentali
    - periodo 1/4/2019 - 30/6/2019
    D.G. n. 379/2019 dd 1.04.2019 (pdf)
     
  • Ufficio Rendiconti e Certificazione della spesa
    D.G. n. 216/2019 dd 06.03.2019 (pdf)
     
  • di responsabilità a:
    Segreterie dipartimentali
    - periodo 1/1/2019 - 31/3/2019
    D.G. n. 53/2019 dd 24.01.2019 (pdf)
     
  • di posizione organizzativa Amministrazione
    D.G. n. 1449/2018 dd 21.12.2018 (pdf)
Anno 2018
  • Provvedimento  relativo alla determinazione della complessità degli incarichi conferiti al personale di categoria C/D per il periodo dal 1° gennaio 2018 al  31 dicembre 2018 (rep. n. 244/2020 prot. n.59868/2020)
    DG 244/2020 
  • Settore Servizi alla ricerca e Rapporti con il territorio – Revisione dell'assetto e funzioni
    Allegato (pdf)
    D.G. n. 37/2018 dd 29.01.2018 (pdf)
  • Sistema degli incarichi di Ateneo - Conferimento incarichi di responsabilità al personale TA anno 2018
    D.G. n. 1436/2017 dd 22.12.2017 (pdf)
Anno 2017
  • Sistema degli incarichi di Ateneo - Conferimento incarico Dipartimento Scienze della Vita
    D.G. n. 985/2017 dd 26.09.2017 (pdf)
  • Sistema degli incarichi di Ateneo - Conferimento incarichi Ufficio Bilancio unico e Tesoreria e Ufficio Entrate
    D.G. n.968/2017 dd 25.09.2017 (pdf)
  • Sistema degli incarichi di Ateneo - revoca e conferimento incarichi personale tecnico amministrativo
    D.G. n. 642/2017 dd 28.06.2017 (pdf)
  • Settore Servizi per il trasferimento delle Conoscenze – SBA. Revisione parziale dell'assetto e funzioni
    Allegato (pdf)
    D.G. n. 219/2017 dd 16.03.2017 (pdf)
  • Settore Servizi agli Studenti e alla didattica: provvedimenti in materia di incarichi e competenze
    D.G. n. 61/2017 dd 07.02.2017 (pdf)
  • Conferimento incarichi di responsabilità al personale TA anno 2017
    D.G. n. 1022/2016 dd 23.12.2016 (pdf)
Anno 2016
  • Conferma e conferimento incarichi di responsabilità anno 2016
    D.G. n. 1243/2015 dd 24.12.2015 (pdf)
Anno 2015
  • Interventi di micro-organizzazione - Sistema degli incarichi: conferimento incarichi di responsabilità
    D.G. n. 722/2015 dd 31.7.2015 (pdf)
  • Interventi di micro-organizzazione - Allegati al D.G. n. 721/2015 dd 31.7.2015
    All. 1 Amm Centrale (pdf)
    All. 2 Dipartimenti (pdf)
    All. 3 Organici (pdf)
  • Interventi di micro-organizzazione - Istituzione ed attivazione delle unità organizzative dell’Università degli Studi di Trieste
    D.G. n. 721/2015 dd 31.7.2015 (pdf)
  • Sistema di valutazione di Ateneo: pesatura della complessità delle posizioni di responsabilità anni 2013 e 2014
    D.G. n. 687/2015 dd. 13.7.2015 (pdf)
  • Proroga incarichi di responsabilità al 31 luglio 2015
     D.G. n. 608/2015 dd 28.6.2015 (pdf)
  • Proroga incarichi di responsabilità al 30 giugno 2015
    D.G. n. 530/2015 dd 1.6.2015 (pdf)
  • Proroga incarichi di responsabilità al 31 maggio 2015
    D.G. n. 425/2015 dd 29.4.2015 (pdf)
  • Proroga incarichi di responsabilità al 30 aprile 2015
    D.G. n. 295/2015 dd 27.3.2015 (pdf)
  • Proroga incarichi di responsabilità al 31 marzo 2015
    D.G. n. 210/2015 dd 2.3.2015 (pdf)
  • Riorganizzazione- Macrostruttura
    delibera CdA dd. 30.01.2015 (pdf)
  • Proroga incarichi di responsabilità al 28 febbraio 2015
     D.G. n. 1397/2014 dd. 23.12.2014 (pdf)
Anno 2014
  • Incarichi di responsabilità di funzioni professionali e specialistiche conferiti al personale tecnico amministrativo: proroga al 31 dicembre 2014
    D.G. n. 677/2014 dd. 07.07.2014 (pdf)
  • Incarichi di responsabilità conferiti al personale tecnico amministrativo - Proroga al 31/12/2014
    D.G. n. 649/2014 dd. 30.06.2014 (pdf)
  • Incarichi di responsabilità conferiti al personale tecnico amministrativo - Proroga al 30/06/2014
    D.G. n. 451/2014 dd. 24.04.2014 (pdf)
Anno 2013
  • Proroga incarichi di responsabilità al 30 aprile 2014 - Pesatura personale di cat. EP operante nei Dipartimenti - anno 2013
    D.G. n. 1377/2013 dd. 19.12.2013 (pdf)
  • Sistema di valutazione di Ateneo: pesatura della complessità delle posizioni di responsabilità - anno 2012
    D.G. n. 1209/2013 dd. 14.11.2013 (pdf)
  • Organizzazione dell'Amministrazione centrale e incarichi di responsabilità
    D.G. n. 1066/2013 dd 25.09.2013
  • Incarichi di responsabilità conferiti al personale tecnico amministrativo - Proroga al 31/12/2013
    D.G. n. 580/2013 dd 29.04.2013
  • Incarichi di responsabilità conferiti al personale tecnico amministrativo - Proroga al 30/04/2013
    D.G. n. 229/2013 dd 27.02.2013
  • Incarichi di responsabilità conferiti al personale tecnico amministrativo - Proroga al 28/02/2013
    D.G. n. 1442/2012 dd 19.12.2012
Anno 2012
  • Incarichi di responsabilità conferiti al personale tecnico amministrativo - Proroga al 31/12/2012
    D.G. n. 1163/2012 dd 22.10.2012 (pdf)
  • Individuazione dell'Ufficio responsabile ex art. 15 L. 12/11/2011, n. 183
    D.G. n. 1008/2012 dd 12.9.2012 (pdf)
  • Provvedimento di costituzione di nuovi Tavoli tecnici
    D.G. n. 888/2012 dd 2.8.2012 (pdf)
  • Conferimento incarichi di responsabilità: Biblioteca di S. Giovanni e Dipartimento di Ingegneria e Architettura
    D.G. n. 775/2012 dd 6.7.2012 (pdf)
  • Costituzione di un tavolo tecnico su: "Progetti Interreg – procedura di rendicontazione delle spese di personale" e integrazione del tavolo tecnico ICT di Ateneo
    D.G. n. 821/2012 dd 19.7.2012 (pdf)
  • Modifiche alla composizione di tavoli tecnici
    D.A. n. 348/2012 dd 12.4.2012 (pdf)
  • Comitato di Direzione: definizione nuova composizione
    D.A. n. 278/2012 dd 19.3.2012 (pdf)
Anno 2011
  • Disposizioni in materia di responsabilità
    D.A. n. 1618/2011 dd 20.12.2011 (pdf)
  • Disposizioni in materia di incarichi di responsabilità
    D.A. n. 1092/2011 dd 23.9.2011 (pdf)
  • Incarichi di responsabilità personale di cat. EP - fasce di complessità
    D.A. n. 1069/2011 dd 20.9.2011 (pdf)
  • Riorganizzazione Struttura complessa Centracon
    D.A. n. 841/2011 dd 18.7.2011 (pdf)
  • Provvedimento di costituzione di nuovi Tavoli tecnici
    D.A. n. 813/2011 dd 8.7.2011 (pdf)
  • Provvedimento relativo alla nuova articolazione dell'Amministrazione centrale
    Allegato (pdf)
    D.A. n. 627/2011 dd 1.6.2011 (pdf)
  • Provvedimento relativo alla Sezione complessa Servizi agli Studenti e alla Didattica e disposizioni in materia di incarichi di responsabilità
    All.2 (Incarichi di responsabilità (pdf)
    All.1 (Sez. Servizi agli Studenti e alla Didattica) (pdf)
    D.A. n. 506/2011 dd 29.4.2011 (pdf)
  • Provvedimento relativo alla Sezione Comunicazione istituzionale, Relazioni esterne e internazionali
    D.A. n. 438/2011 dd 13.4.2011 (pdf)
  • Disposizioni in materia di incarichi di responsabilità
    D.A. n. 381/2011 dd 1.4.2011 (pdf)
  • Provvedimento relativo alla Sezione Stipendi, Pensioni e Fiscalità e in materia di incarichi di responsabilità
    D.A. n. 143/2011 dd 15.2.2011 (pdf)
Anno 2010
  • Provvedimento relativo alla Sezione complessa Servizi agli Studenti e alla Didattica
    D.A. n. 1715/2010 dd 07.12.2010 (pdf)
  • Interventi di riorganizzazione per l'Amministrazione centrale
    All.2 (Div. Risorse umane) (pdf)
    All.1 (Sez. Ricerca e Dottorati) (pdf)
    D.A. n. 1288/2010 dd 08.10.2010 (pdf)
  • Riorganizzazione Sezione complessa Servizi Economali e Contratti
    D.A. n. 1188/2010 dd 22.09.2010 (pdf)
  • Riorganizzazione Struttura complessa Centracon
    D.A. n. 1073/2010 dd 09.08.2010 (pdf)
  • Riallocazione processo "Liquidazione missioni"
    D.A. n. 1013/2010 dd 28.07.2010 (pdf)
  • Costituzione del Comitato permanente di coordinamento per la comunicazione istituzionale integrata di Ateneo
    D.A. n. 925/2010 dd 05.07.2010 (pdf)
  • Provvedimenti per il personale - Incarichi
    D.A. n. 872/2010 dd 28.06.2010 (pdf)
  • Nuova composizione del Comitato di direzione
    D.A. n. 747/2010 dd 04.06.2010 (pdf)
  • Trasferimento personale/competenze Ripartizione Risorse Edilizie
    D.A. n. 652/2010 dd 17.05.2010 (pdf)
  • Interventi di riorganizzazione: Sezione complessa Pianificazione, Controllo e Bilancio
    D.A. n. 590/2010 dd 03.05.2010 (pdf)
  • Individuazione delle Sezioni complesse e provvedimenti per il personale
    D.A. n. 489/2010 dd 09.04.2010 (pdf)
Anno 2009
  • Provvedimenti per il personale - disposizioni relative alle strutture amministrative dei Dipartimenti
    D.A. n. 1855/2009 dd 17.12.2009 (pdf)
  • Riorganizzazione della Divisione ISI e della Sezione Servizi agli Studenti e alla Didattica- formalizzazione incarichi al personale
    All.2 (ISI) (ppt)
    All.1 (Sezione Servizi Studenti - Didattica) (ppt)
    D.A. n. 1738/2009 dd 25/11/2009 (pdf)
  • Provvedimenti per il personale: trasferimenti, incarichi e tavoli tecnici
    D.A. n. 1563/2009 dd 30/10/2009 (pdf)
  • Formalizzazione di ulteriore tavolo tecnico
    D.A. n. 1340/2009 dd 25/098/2009 (pdf)
  • Riassegnazione delle competenze tecniche ed amministrative di supporto all'Ufficio del Garante di Ateneo
    D.A. n. 1060/2009 dd 03/08/2009 (pdf)
  • Provvedimenti per il personale e integrazione delle competenze di tavoli tecnici già costituiti
    D.A. n. 868/2009 dd 19/06/2009 (pdf)
  • Provvedimenti per il personale
    D.A. n. 790/2009 dd 29.5.2009 (pdf)
  • Transizione dalla release 4.0 a 4.7; Tavolo tecnico permanente per la gestione del sistema SAP (T.t. 8) - stato dell'arte
    D.A. n. 444/2009 dd 18.3.2009 (pdf)
  • Interventi di riorganizzazione: Sezione Ricerca e Dottorati.
    Costituzione di nuovi Tavoli tecnici e integrazioni e/o modificazioni alla composizione di Tavoli tecnici già costituiti
    D.A. n. 516/2009 dd 27.3.2009 (pdf)
  • Interventi di riorganizzazione funzionale della struttura tecnica e amministrativa
    D.A. n. 404/2009 dd 13.3.2009 (pdf)
  • Conferimento degli incarichi di Dirigente della Divisione Affari tecnici, edilizi e generali e di Responsabile dell'Ufficio Prevenzione, Protezione e Disabilità e interventi di riorganizzazione
    D.A. n. 269/2009 dd 4.3.2009 (pdf)
Anno 2008
  • Riorganizzazione della Divisione Infrastrutture e Servizi informativi e dell'Ufficio di staff Prevenzione, Protezione e Disabilità e costituzione di nuovi Tavoli tecnici
    Divisione ISI (ppt)
    D.A. n. 1846/2008 dd 23.12.2008 (pdf)
  • Tavoli tecnici e formalizzazione di incarichi al personale di categoria EP
    D.A. n. 1459/2008 dd 4.11.2008 (pdf)
  • Provvedimenti per il personale
    D.A. n.1217/2008 dd 15.9.2008 (pdf)
  • Costituzione di nuovi Tavoli tecnici e integrazioni e/o modificazioni alla composizione di Tavoli già costituiti
    D.A. n. 945/2008 dd 16.07.2008 (pdf)
  • Riorganizzazione funzionale dell'Amministrazione centrale
     Allegato 1 (ppt)
    D.A. n.628/2008 dd 15.05.2008 (pdf)
  • Formalizzazione di ulteriori Tavoli tecnici e Progetto di riorganizzazione funzionale della struttura tecnica e amministrativa dell'Ateneo - seconda fase (integrazione)
    D.A. n. 248/2008 dd 07.03.2008 (pdf)
  • Formalizzazione di ulteriori Tavoli tecnici e Progetto di riorganizzazione funzionale della struttura tecnica e amministrativa dell'Ateneo - seconda fase
    D.A. n. 214/2008 dd 04.03.2008 (pdf)
Anno 2007
  • Formalizzazione dei Tavoli tecnici e Progetto di riorganizzazione funzionale della struttura tecnica e amministrativa dell'Ateneo - seconda fase
    D.A. n. 2159/2007 dd 27.12.2007 (pdf)
  • Interventi correttivi riguardanti gli Uffici di staff e avvio della seconda fase
    D.A. n. 1807/2007 dd 15.11.2007 (pdf)
  • Decreto di assegnazione obiettivi agli Uffici di staff
    D.A. n. 1420/2007 dd 30.8.2007 (pdf)
  • Decreto di articolazione degli Uffici di staff
    D.A. n. 1080/2007 dd 26/6/2007 (pdf)
  • Decreto di istituzione degli Uffici di staff
    D.A. n. 811/2007 dd 8/05/2007 (pdf)
Contatti area: 
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Informazioni aggiornate al: 13/05/2025 - 08:57


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